Lady Gaga ha dimostrato tutto il suo supporto per l’amico Bradley Cooper sul red carpet per il suo ultimo film “Maestro”.
Lady Gaga e Bradley Cooper ha dimostrato il loro carattere gentile e premuroso quando un fotografo è caduto di schiena (senza conseguenze) e le due star lo hanno aiutato a rialzarsi .
I due artisti ancora una vola hanno fatto vedere il lato umabno e umile e l' attenzione verso il prossimo
La prima a raggiungere il fotografo caduto è stata Lady Gaga, che si è immediatamente avvicinata a lui per vedere se stesse bene. Nel frattempo, Bradley Cooper si è inchinato e ha teso la mano al fotografo per aiutarlo a rialzarsi.
Dopo essere stati aiutati dagli altri fotografi a rialzarsi, il fotografo sembrava essere a posto e non aveva subito lesioni gravi. Il gesto di gentilezza di Lady Gaga e Bradley Cooper sia stato solo un atto di solidarietà.
Un altra perla della serata è stata la presenza della piccola Lea De Seine sul tappeto rosso
La figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk, ha reso l'evento ancora più speciale. Lady Gaga non ha esitato a mostrarle affetto nei confronti della bambina
Questa reunion tra Bradley Cooper e Lady Gaga ha catturato l'attenzione dei fan di entrambi gli attori. Dopo il grande successo di "A Star is Born", i fan hanno sognato di vederli nuovamente insieme sul grande schermo. Sebbene non ci siano ancora progetti ufficiali per una nuova collaborazione, la loro amicizia è evidente e sembra essere più forte che mai.
Non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà il futuro per queste due grandi star del cinema.
@Redazione Sintony News