News

Attualità
14 Gennaio 2024

Accuse pesanti nel caso Alain Delon: 'I figli lo stanno uccidendo', sostiene la compagna giapponese

Accuse pesanti nel caso Alain Delon: 'I figli lo stanno uccidendo', sostiene la compagna giapponese

L'attore francese Alain Delon, icona del Cinema, è al centro di una controversia familiare che ha preso una svolta drammatica. Hiromi Rollin, la sua compagna giapponese, ha sollevato gravi accuse attraverso una lettera del suo avvocato, affermando che le decisioni prese dai figli dell'attore potrebbero configurare tentato omicidio intenzionale.

La guerra dei Delon, Alain contro il figlio: “Anthony danneggia la mia  reputazione” - La Stampa

La vicenda si è sviluppata negli ultimi mesi, con denunce da parte del fratello minore, Alain Fabien, nei confronti della sorella Anoucka per "circonvenzione di incapace". Si aggiungono le affermazioni del fratellastro Anthony, che accusa Anoucka di voler trasferire Alain Delon in Svizzera per evitare tasse di successione.

La lettera dell’avvocato di Hiromi Rollin rivela preoccupazioni sulla sospensione del trattamento per il linfoma di Alain Delon, sottolineando che tale interruzione è collegata al rapido peggioramento delle sue condizioni di salute. La compagna afferma di essere stata cacciata di casa dai figli dell'attore, accentuando la gravità della situazione.

Alain Delon: biografia, carriera, amori e premi

Yassine Bouzrou, difensore di Hiromi Rollin, ha chiesto l'apertura di un'indagine presso la procura di Montargis, vicino alla residenza di Alain Delon. La lettera sottolinea che il trattamento per il linfoma non sarebbe stato somministrato da oltre sei mesi, contribuendo al deterioramento della salute dell'attore.

La situazione si complica ulteriormente con le dichiarazioni dell'avvocato, che afferma che i figli di Alain Delon non potevano ignorare le conseguenze della sospensione delle cure, definendo la decisione di interrompere un trattamento vitale senza il consiglio medico come estremamente grave.

ALAIN DELON OPERATO AL CUORE/ Ultime notizie: i precedenti malanni  dell'attore (condizioni di salute)

La vicenda, riportata dai quotidiani francesi Le Figaro e Le Parisien, getta luce su una diatriba familiare che coinvolge una delle leggende del cinema francese, con implicazioni di grave negligenza e dispute ereditarie.

 

@Redazione Sintony News