C’è grande attesa per la nascita della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La piccola infatti sarebbe dovuta nascere alla fine del 2023, precisamente tra il 25 e il 31 dicembre. E i due genitori non vedono l’ora di abbracciarla. Tanto che La Divina ha postato una foto del marito Matteo Giunta facendo sapere ai suoi follower di non essere ancora diventata mamma della sua Meringhetta che, comunque ormai, dovrebbe nascere.
L’immagine ritrae Matteo Giunta che, sorridente, regge in mano il test di gravidanza positivo. La Divina ha scritto: «C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023…Però, adesso, Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare... #pigracomepapà. Buon nuovo anno a tutti!».
Migliaia i commenti tra i follower, e c’è chi le augura il meglio. Tra questi spiccano: «Inizierete il 2024 in modo esplosivo». E ancora: «Buon anno! Avrei detto che Meringa avrebbe battuto tutti i neonati come prima del 2024» oppure «Dai, dai meringhetta che è ora di conoscere mamma e papà».
@Redazione Sintony News