News

Attualità
27 Agosto 2022

Federica Pellegrini oggi sposa Matteo Giunta: l’ultima notte da fidanzati, ieri la mini festa

Federica Pellegrini e Matteo Giunta oggi si uniranno in matrimonio: la cerimonia dovrebbe svolgersi nella chiesa di San Zaccaria, vicino a piazza San Marco

È arrivato il grande giorno anche per Federica Pellegrini. Oggi sposerà il suo amato Matteo Giunta nella chiesa di San Zaccaria vicino a Piazza San Marco (fonte Il Corriere).

Il ricevimento dovrebbe tenersi al lussuoso JW Marriot Venice Resort, nella piccola Isola delle Rose, nella laguna veneziana. 

Ma questa mattina pare abbiano organizzato una colazione al Cipriani per coccolare gli invitati con una specie di preparazione alle nozze.

Per il grande evento non poteva mancare il mondo dello sport. Infatti sono tanti i nuotatori che sono arrivati a Venezia e hanno condiviso le foto del loro arrivo in barca con l'hashtag #laFedesisposa.

Ieri si è svolta l’ultima serata da fidanzati, e la coppia ha deciso di organizzare una mini festa per gli amici intimi. Aperitivo in barca sulle acque della Laguna di Venezia per poi proseguire a terra. 

Spunta anche il nome di uno dei testimoni: Alessandro Pellegrini, fratello della sposa e testimone di nozze della campionessa. 

 

 

@Monica Magro