News

Attualità
27 Agosto 2022

Arrivano ad Alghero i più grandi atleti del CrossFit con il Wod War 4 Mori

Alghero e la Sardegna si preparano a trasformarsi nella capitale del CrossFit globale: dal 2 al 4 settembre il Wod War 4 Mori

Alghero regina del CrossFit. Almeno dal 2 al 4 settembre, quando si terranno i mondiali del fitness più amato degli ultimi tempi. Il Wod War 4 Mori (WW4M) chiama a raccolta i professionisti del CrossFit per la più incredibile gara mai organizzata in Italia. Per l’occasione ci sarà anche il fuoriclasse assoluto Rich Froning.

Appuntamento nella spiaggia di Maria Pia, in uno scenario che racchiude le bellezze del territorio, lo sport, turismo, e quindi indotto. 

Si tratta di un evento di dimensioni mondiali: 22 team Elìte, 35 team Open e 6+6 team master young & classic, 4 team americani, 2 team inglesi, 3 team spagnoli, un team australiano e uno tedesco, maltese e francese. 

Il programma verrà presentato lunedì 29 agosto alle ore 10 negli spazi della sala conferenze Lo Quarter, con la Fondazione Alghero a fare da padrona di casa e al tavolo, oltre al presidente Andrea Delogu, il sindaco di Alghero Mario Conoci, il Ceo della manifestazione Massimiliano Petrucci (Bad Boars Box) e l’amministratore delegato di Insula Events Gian Stefano Murru.

 

@Monica Magro