Biglietti Sanremo 2024: ecco quanto costano e come acquistarli
Meno di due mesi e l’edizione del Festival di Sanremo 2024 avrà inizio.
C' è grande attesa e ci sono tutti gli ingredienti per aspettarsi un Festival, l' ultimo che vedrà Amadeus come direttore artistico, interessante e pieno di colpi di scena
Gli ingredienti ci sono praticamente tutti: i tre vincitori di Sanremo Giovani che parteciperanno con i 27 big, i titoli di tutte le canzoni in gara, i co-conduttori e le co-conduttrici, ed anche gli ospiti.
Ancora non si conoscono i nomi delgi ospiti internazionali che verranno, quasi sicuramente annunciati nelle prossime settimane.
Il Toto Saanremo è già partito e i si fanno già i nomi dei possibili vincitori tra i pronostici dei Bookmakers che indicano i favoriti al podio
Se quest’anno non ti accontenterai di guardare la kermesse da casa, ecco di seguito tutte le informazioni sui biglietti per vedere dal vivo il Festival di Sanremo.
I biglietti per assistere al Festival di Sanremo saranno disponibili da gennaio, circa tre settimane prima dell’inizio della kermesse.
Per acquistarli bisogna andare sul sito ufficiale del Festival di Sanremo e recarsi nella sezione apposita che aprirà quando i biglietti saranno ufficialmente disponibili.
Ancora non si conoscono le cifre dei biglietti ma guardando ai precedenti Festival si può ipotizzare che oscillerà tra i 672 euro per un posto in galleria e 1.290 euro per la platea.
Importante sapere che, il costo si rifà all’abbonamento intero che permetterà di partecipare ad ogni serata del Festival e non esiste la possibilità di partecipare ad una sola serata.
@Redazione Sintony News