News

Attualità
20 Dicembre 2023

Sanremo Giovani, ecco chi entrerà nel cast dei big

Sanremo 2024: il cast artistico ora è al completo

Il cast di Sanremo 2024 è finalmente al completo. Dopo la finalissima di Sanremo Giovani, che si è tenuta il 19 dicembre, i 30 artisti in gara sono tutti pronti per il Festival, che si terrà dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo e in diretta su Rai1, Rai Radio2 e RaiPlay.

I tre artisti annunciati da Amadeus che hanno vinto la finalissima di Sanremo Giovani e si sono aggiudicati un posto tra i Big sono: Clara, con il brano "Boulevard", BNKR44, con il brano "Effetti speciali" e Santi Francesi, con il brano "Occhi tristi".

 

 

Mentre in ordine di presentazione, i titoli dei brani dei big svelati durante la serata di Sanremo Giovani sonoGhali: "Casa mia", Alessandra Amoroso: "Fino a qui", Gazzelle: "Tutto qui", I Ricchi e Poveri: "Ma non tutta la vita", Dargen D'Amico: "Onda Alta", Angelina Mango: "La noia", Fred De Palma: "Il Cielo Non Ci Vuole", Fiorella Mannoia: "Mariposa", Loredana Bertè: "Pazza", Mr Rain: "Due Altalene", Geolier: "Io p' me, tu p' te", Negrita: "Ricominciamo tutto", Rose Villain: "Click Boom!", Mahmood: "Tuta gold", Diodato: "Ti muovi", Annalisa: "Sinceramente", Il Volo: "Capolavoro", Emma: "Apnea", Francesco Renga & Nek: "Pazzo di te", La Sad: "Autodistruttivo", Irama: "Tu no", Big Mama: "La rabbia non ti basta", Sangiovanni: "Finiscimi", Il Tre: "Fragili", Alpha: "Vai", Maninni: "Spettacolare".

Il Festival di Sanremo 2024 si preannuncia quindi ricco di sorprese e di musica di qualità. I brani dei Big sono molto diversi tra loro, spaziando dal pop al rap, dal rock all'elettronica. 

 

@Redazione Sintony News