News

Attualità
4 Dicembre 2023

Capodanno a Castelasardo: arriva Mahmood

Manca l’ufficialità, ma secondo alcune indiscrezioni Castelsardo dovrebbe ospitare Mahmood

Manca l’ufficialità, ma certo è che se le voci di corridoio fossero confermare, Castelsardo dovrebbe dovrebbe ospitare Mahmood per l’ultimo giorno dell’anno. Un grande big Mahmood, pronto per Sanremo 2024, che darebbe lustro alla città di Castelsardo già finita alla ribalta nazionale e internazionale dopo l’ospitata de La Sirenetta

L’artista milanese-egiziano, originario di Orosei, si aggiunge agli altri nomi di spicco che si esibiranno nelle piazze dell’isola per una festa da tutto esaurito. Sono stati già annunciati i concerti di Zucchero e Salmo a Olbia; Ligabue ad Alghero; Marco Mengoni a Cagliari; Francesco Renga Nek a Sassari.

Nel 2015 Alessandro Mahmood, classe 1992, partecipa al concorso Area Sanremo, guadagnandosi l’accesso alla gara nel 2016 con il brano Dimentica, si ferma al quarto posto. Nel 2018 è a Sanremo Giovani con Gioventù bruciata: si guadagna un posto nel girone unico all’Ariston nel 2019 con Soldi. Mahmood vince la kermesse. Nel 2022 ci riprova con Blanco ed è la seconda vittoria. Lo stesso anno si era esibito a Iglesias per un grande concerto gratuito.

 

@Redazione Sintony News