News

Attualità
21 Novembre 2023

Mattel l’ha fatto di nuovo: in esclusiva la Barbie di Natale ispirata a Mariah Carey

La bambola è vestita di rosso. Outfit e sembianze sono quelle di Mariah Carey, e nemmeno il tempo di dirlo che è già sold out

Quest’anno si è sentito molto parlare dell’azienda Mattel, ovviamente per l’uscita del film Barbie, ma come ogni azienda di giocattoli che si rispetti, per Natale hanno pensato a qualcosa di speciale. Una bambola che unisce l’amore per le barbie con l’essenza del Natale americano, ormai da anni accompagnato dalla musica della famosissima cantante Mariah Carey.

 

Mariah Carey si trasforma in una Barbie, arriva una nuova edizione limitata  della celebre bambola

 

La nuova bambola natalizia Mattel è uscita in esclusiva per il periodo delle festività ed è un omaggio alla popstar. “Mariah Carey x Barbie” ha infatti tutte le sembianze della cantante, specialmente l’abito rosso e scintillante indossato dall’artista nel video di All I Want for Christmas Is You (Make My Wish Come True Edition) nuova versione del classico del Natale, realizzato nel 2019.

Nel giro di poche ore il lotto di bambole era già esaurito: le barbie di Natale sono state acquistate da collezionisti bramosi di avere questa versione limitata, ma anche persone che volevano rivenderla a prezzo più alto. Infatti da quando Mattel e Carey hanno annunciato la vendita,  è iniziata la caccia e oggi la bambola è in vendita in numerosi siti di aste online a prezzo praticamente raddoppiato.

Nel sito della Mattel si legge che il prezzo equivale a circa 105 euro ma non sorprende che molte persone saranno disposte a spendere molto di più per questo pezzo, fedelissimo alla cantante, anche nei più piccoli dettagli: l'acconciatura vaporosa e i capelli biondi lunghissimi pettinati in riccioli morbidi, i gioielli in argento, tra cui spicca un vistoso anello a forma di farfalla, considerato un simbolo importante per la cantante, autrice dell'album Butterfly e amante delle farfalle.

 

Perché Mariah Carey è la regina (indiscussa) del Natale | Vanity Fair Italia

 

Inoltre, non manca certo il microfono alla mano e l’ambientazione di ghiaccio intorno alla barbie, con la band che suona, e che riprende la sceneggiatura del video musicale. Senza contare il fatto che la cantante sembra essere proprio adatta a diventare una bambola Mattel, lei stessa ha lunghi capelli biondi, uno stile impeccabile, curve e un sorriso pazzeschi, gli ingredienti perfetti per essere considerata una Barbie.

Un sogno che diventa realtà per Carey: la cantante avrebbe detto che, quando era piccola e giocava con le Barbie, non si sarebbe mai immaginata di diventare un giorno una di loro, quindi sia per lei che per i fan questo sarà un Natale ancora più bello.

@Redazione Sintony.it