Arriva a Palazzo Tirso la presentazione ufficiale del primo bilancio di sostenibilità del Gruppo Tirso, Logistica Mediterranea Spa. L’appuntamento è per domani, venerdì 3 novembre, alle 11, al quale parteciperanno varie cariche politiche e istituzionali. Tra gli altri l'assessore regionale all'Ambiente Marco Porcu e il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.
L'azienda Tirso viene dalla seconda vittoria consecutiva della Best Managed Companies presentata da Deloitte, e oggi compie un altro passo verso un futuro più sostenibile, argomento di primaria importanza nel mercato attuale.
La decisione di produrre un bilancio di sostenibilità concilia i valori che Logistica Mediterranea propone alla propria clientela, tra i suoi dipendenti, con la massima attenzione per l’ambiente: People, Planet and Prosperity.
“Abbiamo cercato di lasciare un segno, l’impronta delle nostre gomme lungo le linee bianche della mezzeria che tracciano innumerevoli percorsi verso progetti e sfide sempre più grandi. Ci impegneremo per costruire un futuro più green e a chi ci seguirà trasferiremo i nostri valori, la passione e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto, ed offriremo il privilegio di lavorare ogni giorno con orgoglio”, spiega l’azienda.
“Con la versatilità e l’energia del nuovo amministratore delegato, Nicola Fabbri, nasce l’esigenza di diventare un team. Insieme viviamo la crescita e il cambiamento radicale dell’azienda, la sua apertura alle numerose professionalità e le intuizioni che si strutturano nel confronto tra competenze. Ognuno è prezioso elemento del complesso ingranaggio”.
@Redazione Sintony News