News

Spettacolo
24 Ottobre 2023

Jennifer Aniston e Brad Pitt: un possibile ritorno di fiamma?

Per i 50 anni di Jennifer, Brad le ha regalato la villa del loro matrimonio, e i gli ottimi rapporti fanno sperare in un nuovo amore né smentito né confermato

Da Hollywood arriva una notizia che farà sognare gli inguaribili romantici: per il cinquantesimo compleanno di Jennifer Aniston, Brad Pitt le avrebbe regalato la villa in cui avevano vissuto durante la loro relazione, per un valore di 74 milioni di dollari.

 

Brad Pitt regala una mega villa da 79 milioni di dollari a Jennifer Aniston:  è la stessa dove vissero insieme

 

È risaputo che l’ex coppia sia rimasta in ottimi rapporti dopo il loro divorzio nel 2005 e proprio per questo bel legame Pitt avrebbe scelto di regalarle un luogo per Jennifer molto importante tra le colline di Beverly Hills, la casa che Aniston aveva sempre definito “dei sogni” e che le era dispiaciuto immensamente mettere sul mercato al momento del divorzio. La loro relazione iniziata nel 2000 è stata sempre soggetta a molta attenzione mediatica e speculazioni, essendo due dei volti più famosi e amati di Hollywood, e i giornali sia durante il matrimonio che dopo il divorzio non hanno mai smesso di parlarne, fatto che ha anche alimentato i sogni dei fan. Tuttavia, la ex coppia non ha mai reso note le ragioni del divorzio deciso di comune accordo, e i dettagli privati delle loro vite personali sono stati mantenuti in gran parte confidenziali, anche se si pensa che la separazione potrebbe essere stata causata da divergenze tra le loro carriere. In ogni caso pare che tra Aniston e Pitt sia sempre rimasto un grande affetto e amicizia, e oggi si mormora che da quando Aniston ha divorziato dal secondo marito Justin Theroux, nel 2018, Brad Pitt si sia avvicinato molto all’ex moglie.

 

Brad Pitt ricompra la villa in cui viveva con Jennifer Aniston. E gliela  regala | Intrattenimento

 

Entrambi infatti sono andati avanti con le loro vite, risposandosi e proseguendo nelle loro carriere, ma Pitt dal canto suo è sempre rimasto in buoni rapporti con le sue ex tranne che con Angelina Jolie, con la quale sta ancora litigando per la divisione dei beni e per la custodia dei sei figli. Nonostante ciò, sul ritorno di fiamma tra i due non ci sono state né conferme né smentite da parte degli interessati, ma pare che Aniston si sarebbe addirittura commossa per il regalo, un chiaro segnale dell’affetto tra loro che spinge i fan e i nostalgici a sperare nella reale possibilità del loro ritorno.

@Redazione Sintony.it