News

Attualità
6 Ottobre 2023

Brad Pitt e la sua presunta fidanzata: ecco chi è Ines de Ramon

Ecco chi è Ines de Ramon, la designer di gioielli che potrebbe essere la nuova fiamma del famoso attore Brad Pitt

Secondo molte voci, Ines de Ramon, potrebbe essere la presunta dolce metà di uno dei divi di Hollywood più amati, Brad Pitt. Di recente, un particolare ciondolo indossato da Ines ha scatenato voci e speculazioni sullo stato della loro relazione. Il ciondolo, con la lettera "B" incisa, sembra suggerire un legame speciale tra loro.

Non è la prima volta che Ines de Ramon si trova sotto i riflettori per le sue relazioni con attori famosi. Nel 2019, ha pronunciato il fatidico "sì" con Paul Wesley, noto per il suo ruolo di Stefan Salvatore nella serie televisiva "The Vampire Diaries". Tuttavia, il loro matrimonio ha avuto una fine prematura nel 2022, quando hanno annunciato la separazione.

 

Ines de Ramon ha anche una carriera di successo nel mondo della gioielleria. Attualmente, ricopre la posizione di vice-presidente presso il marchio di alta gioielleria Anita Ko. Sebbene il suo nome possa non essere ancora molto noto in Italia, negli Stati Uniti è celebre per le sue creazioni di gioielli di alta classe.

 

La sua formazione è un mix di talento e intelligenza. Si è laureata in economia aziendale presso l'Università di Ginevra nel 2013, e successivamente ha lavorato sia per Christie's che per il gioielliere svizzero De Grisogono. Inoltre, Ines de Ramon è anche una coach di salute nutrizionale presso l'Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles.

Nonostante le speculazioni riguardo alla sua relazione con Brad Pitt, nessuno dei due ha ufficializzato il loro legame. Non sono stati catturati da paparazzi in atteggiamenti affettuosi in pubblico, quindi il loro status rimane un mistero. Resta da vedere se i due decideranno di rendere ufficiale la loro storia d'amore o se continueranno a mantenere segreta questa intrigante relazione.

 

Marta Rachele Pusceddu