Si tratta di uno dei costumi più famosi nel mondo del cinema. Ma per sapere il suo valore bisognerà attendere. Stivaletti marroni, pantaloni di tweed, maglietta bianca abbinata ad un gilet nero e giacchetta grigia è il completo che Leonardo DiCaprio indossava durante le riprese di “Titanic”, presto si saprà il suo valore.
Jack Dawson nel film, indossava durante le riprese di “Titanic” il completo che potrà essere acquistato tra il 9 e il 12 novembre in occasione dell’asta organizzata da “Propstore” a Londra.
Secondo le prime stime l’offerta vincente sarà una cifra compresa tra i 115 mila e i 230 mila dollari, ovvero tra i 100 mila e i 220 mila euro.
Non sarà l’unico costume acquistabile: ci sarà una delle teste di C-3PO, uno dei personaggi di “Star Wars”, la tuta indossata di Batman indossata da Michael Keaton nel film del 1989, uno dei costumi di scena di Jack Sparrow, le scarpe da ginnastica di Tom Hanks in “Forrest Gump” e, ultimo ma non per importanza, lo scudo di Capitan America apparso in “Capitan America: Il Primo Vendicatore”.
@Redazione Sintony News