News

Attualità
5 Settembre 2023

Barbara D'Urso ha lasciato l'Italia: il trasferimento a Londra

Barbara D'Urso è partita per Londra: ecco perché

Barbara D'Urso si trova in procinto di cambiare vita, a seguito dell'abbandono a Pomeriggio Cinque. Nelle scorse ore, la conduttrice ha reso nota la decisione di sfidare la sua paura di volare e di essere pronta a prendere l'aereo per la prima volta per iniziare una nuovo capitolo della sua vita. Inizialmente tutti hanno pensato all'approdo in un nuovo programma o alla partecipazione a un reality come Pechino Express. Ma la verità è un'altra.

La conduttrice ha fatto sapere: "Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura".

In queste ore, ha reso nota la sua destinazione. La D'Urso ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono con il giornale, il New York Times, sotto il braccio. La breve didascalia in accompagnamento alla fotografia rivela qualche dettaglio in più su questa nuova scelta: "Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo…È l’inizio di una nuova avventura." 

Intanto il 4 settembre è ripartito il programma di Pomeriggio Cinque senza Barbara D'Urso. Myrta Merlino, nuova conduttrice del programma Mediaset, ha voluto porgerle i saluti e ringraziamenti: "Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione, quindi ciao Barbara, grazie".

Alessandro Paolo Porrà