L'atleta slovacca Hana Burzalova, al termine dei 35 km di marcia ai Mondiali di atletica a Budapest, giunta stremata al traguardo, ha trovato ad attenderla il suo compagno e connazionale Dominik Cerný, anche lui marciatore, che quando l'ha vista arrivare si è inginocchiato con un anello in mano.
Nel video, che sta facendo il giro del web, viene inquadrato prima lui che le chiede visibilmente emozionato: "Mi sposi?".
La situazione ha colto completamente impreparata Hana Burzalova, che proprio sulla linea d’arrivo si è ritrovata davanti il ragazzo in ginocchio con l'anello in mano: in quel momento il 25enne ha fatto la domanda alla sua ragazza e poi ha infilato l’anello al dito. Pochi istanti dopo si è poi rialzato e l’ha presa in braccio, regalando un momento di gioia a tutti i presenti.
Un fuoriprogramma che ha sorpreso i presenti che hanno condiviso la gioia della coppia.
La gara di Cerny è stata dominata dallo spagnolo Alvaro Martin, davanti al colombiano Brian Daniel Pintado e al giapponese Masatora Kawano; e l'atleta slovacco si è piazzato al 18° posto. Settimo posto per l'italiano Massimo Stano.
Qualche posizione più indietro per la 22enne Burzalova, che ha chiuso al 28° posto nella prova dominata dalla spagnola Maria Perez, che si è presa il gradino più alto del podio davanti alla marciatrice peruviana Kimberly García e alla greca Antigónī Ntrismpiōtī.
@Redazione Sintony News