Britney Spears ha organizzato un party in occasione del divorzio: compaiono video sui social, in cui la popstar posa in topless e...si fa leccare da un amico.
Notte selvaggia per la popstar 41enne che ha postato un video del party e uno mentre si rotolava nel letto senza vestiti ma coperta da un lenzuolo, e ascoltava la cover di Annie Lennox di "I Put A Spell On You". A seguito della fine del suo matrimonio con Sam Asghari, la cantante non si è persa d'animo e si è data alla pazza gioia invitando a casa di un'amica i suoi "fav boys", come li definisce lei stessa, ovvero i suoi ragazzi preferiti.
Nell'altro video, Britney indossava un body verde luccicante, e appariva sorridente mentre un ragazzo chiamato Dave si inginocchiava e cominciava a porle la lingua partendo dalla gamba fino ad arrivare alla coscia, mentre il cameraman lo incoraggiava dicendo: "Inizia dallo stivale, fratello".
I primi rumors sulla fine del suo matrimonio giungevano da Tmz, al quale avevano rivelato che Sam Asghari e la cantante avevano avuto una pesante lite all'inizio di agosto per via delle indiscrezioni riguardanti una presunta infedeltà della cantante.
A seguito della lite, l'attore aveva lasciato la casa dove vivevano insieme da tanto tempo ma avrebbe chiesto la separazione già a fine luglio. La decisione pare che sia arrivata dopo che il comportamento di Britney "è diventato sempre più instabile".
Tuttavia, la coppia ha firmato un accordo prematrimoniale di ferro prima delle nozze avvenute a giugno dell'anno scorso. Dopo la diffusione della notizia della separazione, una fonte ha riferito a Page Six che Asghari avrebbe la volontà di obbligare Britney Spears ad aggirare il contratto: in caso contrario, pare che l'abbia minacciata di divulgare informazioni potenzialmente dannose su di lei.
Un rappresentante di Asghari ha chiarito: “Tutte queste affermazioni sono false, poiché nessuna intenzione negativa è mai stata diretta nei suoi confronti e mai lo sarà. Sam l'ha sempre supportata e la sosterrà sempre".
Secondo quanto emerge dai documenti depositati in tribunale, Asghari avrebbe chiesto alla popstar multimilionaria il mantenimento e la copertura delle spese legali. Nel frattempo, il suo avvocato Neal Hersh ha già reso noto che Sam contesterà l'accordo prematrimoniale. Nel contratto prematrimoniale risulta che i beni appartenenti alla Spears, vengano mantenuti come proprietà separata.
La popstar non sembra intenzionata a cambiare gli accordi contenuti nell'accordo prematrimoniale, ma sarebbe disposta a firmare un assegno per cercare di mettere un punto definitivo alla situazione. Staremo a vedere come andrà a finire.
Alessandro Paolo Porrà