News

Attualità
22 Agosto 2023

Amanda Knox mamma bis, in attesa del secondo figlio

La chiacchierata Amanda Knox a seguito dell’omicidio di Meredith Kercher nel 2007, è incinta per la seconda volta

Amanda Knox è di nuovo incinta, ormai è ufficiale. Conferma la sua gravidanza tramite il post che la ritrae con il pancione su una panchina. "Post di ritorno al passato o... Nuova bimba?!" le ha chiesto un follower. "Nuovo!" ha risposto lei già mamma di una bambina, Eureka Muse Knox-Robinson, avuta nel 2022 dal marito Christopher Robinson.

Amanda Knox incinta, è in attesa del secondo figlio | Sky TG24

L’americana Knox aveva già fatto pensare a un’ipotetica maternità. Infatti, in una foto postata una settimana fa in cui ballava con il marito si poteva notare la dolce pancia. Allo stesso tempo non si era certi dell’arrivo di un secondo figlio, dato che poteva essere una foto passata delle sua prima gravidanza. "E' un annuncio silenzioso che hai già avuto il bambino numero 2? Congratulazioni in ogni caso! E' un bambino fortunato!" le scrive una follower. "Nella foto sono incinta di otto mesi! Ecco perché la mia gonna è tirata su" risponde lei.

Il passato di Amanda Knox. Il nome della ragazza è legato all’omicidio di Meredith Kercher, uccisa nel 2007 a Perugia. Proprio in quell’anno Amanda era una studentessa americana che si trovava a Perugia per uno scambio culturale universitario e condivideva la casa con la studentessa inglese Meredith Kercher. Quest’ultima venne uccisa nella notte del 1° Novembre nell’abitazione del capoluogo umbro. A denunciare la scomparsa è stata la stessa Knox insieme al suo fidanzato del momento, Raffaele Sollecito. Successivamente venne coinvolta nel delitto, ma lei si è sempre identificata  innocente. La sua totale innocenza è stata proclamata nel 2015, dopo la quinta sezione penale della Corte di Cassazione ponendo fine al caso giudiziario.

Meredith Kercher, 14 anni dall'omicidio di Perugia: un'indagine piena di  errori

@Redazione Sintony News