News

Attualità
10 Agosto 2023

Mattel cerca un manager per testare il celebre gioco di carte: 4mila dollari per 4 settimane

Alla Mattel serve un manager che testi la nuova versione del gioco di carte Uno: il compenso è di 4.444 dollari per 4 settimane di lavoro

Si chiama Uno Chief ed è una posizione lavorstiva aperta da qualche giorno sul sito di Mattel.

La descrizione del lavoro da svolgere è semplice: quattro giorni di lavoro in una settimana per quattro settimane, per un salario di 4.444 dollari. L'obiettivo è quello di far conoscere ancora meglio, soprattutto via social, il nuovo gioco, cioè la versione "Quattro". Si tratta di un mix tra Uno, Forza Quattro e Tris, acquistabile già anche in Italia.

L'unico requisito richiesto è quello di vivere a New York e avere TikTok. La posizione è stata aperta per creare una sorta di campagna pubblicitaria su misura degli utenti stessi.

New Mattel job pays $17,000 to play UNO for a month—How to apply

Nella pagina in cui si spiega quale è la figura professionale ricercata, è stato indicato anche il periodo di contratto, che sarà a tempo determinato. 

Nel comunicato si legge: "Basta fare un video su TikTok, essere tranquilli con interviste anche a sconosciuti e amare follemente questo gioco. Devi essere a tuo agio nelle interviste, sapere creare contenuti social per i vari giochi “Uno”" Ma devi essere «anche amichevole, sfidare le persone a giocare a “Quattro” e riuscire a insegnare come giocare in modo coinvolgente».

@Redazione Sintony News