Chiara Ferragni ha raccontato il simpatico inconveniente avuto con la sua secondagenita Vittoria. La piccolina ha compiuto due anni e mezzo e, in vista del prossimo inserimento scolastico, sta lentamente imparando ad abbandonare il pannolino. Un’impresa che si non si è rivelata facile, infatti, a subirne gli effetti è stata mamma Chiara.
Si trovava a cena con i figli e il marito Fedez in un ristorante ad Ibiza, fino a quando Vittoria non le ha fatto la pipì addosso senza pannolino. È stata lei stessa a raccontare il divertente episodio tramite una Instagram story, postando proprio una foto scattata sul momento “incriminato”, a seguire la descrizione: “Dopo che Vitto mi ha fatto la pipì addosso, senza pannolino al ristorante".
Le vacanze Ferragnez continuano a gonfie vele, si trovano ad Ibiza e le trascorrono insieme ai propri figli e in compagnia di alcuni amici. I rumors su di loro non mancano mai, soprattutto sulla loro relazione. È stata Chiara a smentire le indiscrezioni a proposito di un imminente divorzio, pensato dai fan, a seguito di una didascalia in una foto con scritto: “Ciao Amore”. L’imprenditrice digitale ha subito spiegato: “Ieri ho fatto questa bellissima escursione con Fede. Ci hanno scattato questa foto molto romantica al tramonto mentre ci baciamo”, aveva detto Chiara mostrando la foto che aveva innescato i rumors a proposito di una crisi, “Lui l'ha pubblicata e ha scritto come caption ‘ciao amore'. E oggi vedo mille articoli che vedono questo Ciao Amore come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale? Non riesco a capire”. Di conseguenza non c’è alcuna rottura, solo una foto romantica.
@Redazione Sintony News