Cher dopo cinque anni di duro lavoro, può finalmente annunciare il suo brand di gelati. Saranno venduti con un truck in giro per le strade di Los Angeles. Ad annunciare questa novità è stata lei stessa tramite un post Instagram direttamente dal suo profilo personale, che conta circa due milioni e mezzo di follower.
Cherlato: è questo il nome della sua linea di gelati. Al momento sono disponibili solo a Los Angeles, ma chissà, in futuro potranno esserlo pure in Italia. La cantante aveva annunciato a luglio la nascita di questo brand, mostrando un camioncino riportante il nome del marchio e il logo rappresentate l’artista intenta a mangiare un gelato. “Sì, è tutto vero, sto lanciando il mio gelato. Preparati Los Angeles! Tutto è iniziato cinque anni fa e ora finalmente sta accadendo”.
Il camioncino dei gelati Cherlato non rimane fermo in un punto, ma bensì sosta ogni giorno in un posto diverso di Los Angeles, affinché possa arrivare a più persone possibili. “Abbiamo scelto di portarvi Cherlato con un furgoncino per alcune semplici ragioni: gioia, sorpresa e accessibilità. C’è qualcosa di magico nel sentire il jingle di un camioncino dei gelati, sapere che una pausa dolce è proprio dietro l’angolo. Vogliamo portare gioia nella vostra giornata”.
@Redazione Sintony News