Escono le prime indiscrezioni sul nuovo modello di Iphone, che presumibilmente verrà presentato al pubblico a settembre di quest'anno. Ci saranno tre tipologie di modelli: Iphone 15, Iphone 15 Plus e Pro.
L'iPhone 15 e l'iPhone 15 Plus di Apple avranno probabilmente lo stesso aspetto, a parte le dimensioni fisiche, i nuovi modelli avranno il ritaglio Dynamic Island dell'iPhone 14 Pro e 14 Pro Max del 2022.
È stato inoltre affermato che i modelli iPhone 15 potrebbero essere disponibili in opzioni di colore ciano e magenta e che la finitura potrebbe essere smerigliata anziché lucida, in linea con quella attualmente presente sui modelli iPhone 14 Pro.
L'iPhone 15 e l'iPhone 15 Plus avranno le stesse dimensioni del display dei loro predecessori, o almeno simili.
Per quanto riguarda le fotocamere, l'iPhone 15 e l'iPhone 15 Plus potrebbero avere un aggiornamento del sensore principale da 48 megapixel presente nell'iPhone 14 Pro e nell'iPhone 14 Pro Max.
L'iPhone 15 e l'iPhone 15 Plus funzioneranno senza dubbio con iOS 17, la prossima interazione del software dell'iPhone, che uscirà più o meno nello stesso periodo dei nuovi modelli.
@Redazione Sintony News