A Milano, Fedez e la sua assistente hanno fatto notare alla polizia un parcheggiatore abusivo di 60 anni, che successivamente è stato multato e denunciato per esercizio abusivo della professione.
Come specifica la Repubblica Milano, che riporta il fatto, il cantante e la sua collaboratrice hanno visto l'uomo esercitare la professione abusiva più volte in via Doria, in zona Stazione Centrale: il 60enne girava tra le auto e indicava alle persone dove parcheggiare per poi richiedere del denaro.
Fedez e la sua assistente hanno reso noto il fatto alle forze dell'ordine martedì mattina, sostenendo che non era la prima volta che quell'uomo esercitava l'attività. Di conseguenza, la polizia è intervenuta denunciando il parcheggiatore abusivo.
Martedì, a seguito della soffiata, la volante dell'ufficio prevenzione generale della questura si è infatti recata sul posto e ha trovato il 60enne, sprovvisto di fissa dimora, con banconote di piccolo taglio e un libretto nel quale erano elencate le targhe delle auto parcheggiate in via Doria.
Alessandro Paolo Porrà