La lotta continua. Ilary Blasi, nonostante stia passando le vacanze estive con la sua dolce metà Bastian Muller in Brasile, non molla la corda. I suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, hanno recentemente presentato ricorso contro la decisione del giudice Francesco Frettoni del Tribunale di Roma che aveva optato per un affidamento congiunto dei Rolex.
La versione della Blasi è che i preziosi e costosi gioielli le sono stati regalati e di conseguenza appartengono a lei. Mentre, Francesco Totti, vuole che gli siano restituiti i suoi orologi dal valore complessivo di 150/170mila euro.
A questo problema se ne aggiunge pure un altro, perché nel nuovo ricorso non combacia il numero di orologi che richiede Francesco Totti. In particolare, il calciatore ne vuole indietro 4 ma Ilary afferma di possederne solo 2. L’udienza si terrà verso metà luglio e dovrà stabilire proprio questo: se c’era il possesso di questi 4 preziosi gioielli e se sono stati portati via.
Intanto, nel frattempo che si aspetta una risposta dal Tribunale di Roma, Francesco Totti si gode le sue vacanze negli Stati Uniti con Noemi Bocchi e i loro rispettivi figli, mentre Ilary è volata in Brasile con Bastian Muller. Una famiglia allargata, all’appello mancano solo gli orologi!
@Redazione Sintony News