News

Musica
31 Maggio 2023

Lazza, polemiche sui social per le foto sul jet privato

Lazza posta sui social le foto che lo ritraggono su un jet privato, questa esaltazione del lusso non è piaciuta e i fan lo criticano, ma lui risponde a tutti

Il cantante Lazza, fa scatenare i fan: le sue foto su un aereo privato non sono piaciute. Tuttavia, ciò che porta il rapper a spostarsi da una parte all’altra, è il progetto insieme a Fedez. Un nuovo hard seltzer, ovvero delle bevande alcoliche aromatizzate, che hanno chiamato “Boem”.

Ciò che non è piaciuto ai suoi seguaci è il “troppo lusso”, infatti, il post ha raccolto diverse frecciatine. Lazza, però, ha voluto rispondere a tutti. A chi gli ha scritto “Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita”, il rapper risponde: “Se sono fatte bene ne bastano anche 15”. Un altro ha aggiunto “E la gente muore di fame e non arriva a fine mese, che bella l’Italia”. Ma lui non ci sta e ribatte: “E io cosa c’entro?”.

Non solo critiche, ma anche tanti commenti di apprezzamento dove gli suggeriscono che non deve di certo vergognarsi del successo che ha ottenuto. Altri ancora l’hanno difeso citando dei versi delle sue canzoni e scrivendo: “Best rapper in Italia”.

@Redazione Sintony News