News

Musica
17 Febbraio 2023

La scarpa regalata da Lazza ai suoi fan è stata venduta ad un prezzo da paura

La scarpa lanciata da Lazza ai fan è stata venduta ad un prezzo altissimo: ecco di cosa si tratta

Lazza pensava di aver compiuto un gesto generoso, uno di quei regali che avrebbero cambiato la giornata di un vero fan. La reazione del cantante, una volta trovata la scarpa in vendita online ad un prezzo da capogiro, non è stata particolarmente piacevole.  

Lo scorso 9 febbraio, il rapper era uscito dall’Hotel de Paris per un saluto ai fan. Una volta ascoltate le loro richieste, ha deciso di esaudire una delle più particolari: si è tolto una scarpa, l’ha autografata e l’ha tirata alla folla. 

Lazza assediato dai fan a Sanremo: si toglie una scarpa, la autografa e  gliela lancia. Folla

L'evento non gradito dal rapper è arrivato una volta visto l’annuncio della scarpa in vendita a 450 Euro. “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo”, ha commentato Lazza in una storia su Instagram, contestando inoltre il prezzo, ritenuto fin troppo basso. 

Lazza, la scarpa lanciata a Sanremo viene venduta online

Lazza, che sicuramente è diventato uno degli artisti più apprezzati dal pubblico, dopo la performance di alto livello durante il festival di Sanremo 2023. A pochi giorni dall'evento, la sua “Cenere” ha già superato i 10 milioni di streaming. A breve partirà la prima tranche del suo tour. Quasi tutte le date sono già sold out, gli unici biglietti rimasti sono quelli per l’Arena di Verona, il 25 aprile. 

Redazione sintony.it