Per il suo 16esimo compleanno Chanel Totti ha deciso di fare lunghi festeggiamenti, durati più di una settimana. L’ultimo è avvenuto in discoteca, il più discusso a causa del dolce con la panna con la scritta: “Reggo più alcool che persone”.
Pare che la torta instagrammabile abbia tirato su un polverone di critiche, gli haters la prendono di mira. “Un look e una festa decisamente consoni per una sedicenne, pure la scritta non scherza… a me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande”, subito dopo un altro: “Non oso pensare a 20 anni cosa farà”. “Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età, mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo” insiste un odiatore social. “A 15 anni (in realtà 16) scrivi queste cose? Ma non ti vergogni?” è l’ennesimo commento.
Chanel Totti intanto posa orgogliosa, fregandosene delle critiche. Accanto a lei c’è Cristian Babalus, il suo nuovo fidanzato che la riempie di attenzioni e felicità. Lui e Chanel stanno insieme da poco, ma hanno già fatto le presentazioni in famiglia. Infatti i due, hanno trascorso le vacanze insieme a mamma Ilary e Bastian Muller a Lugano, ma sono anche usciti insieme per una spensierata serata alle giostre a Roma. Mancano solo gli incontri con papà Francesco Totti e Noemi Bocchi.
@Redazione Sintony News