News

Attualità
13 Maggio 2023

Le mamme vip raccontate dalle figlie. La campagna Kidult per la Festa della mamma

Un noto brand di gioielli, Kidult, ha lanciato una campagna in cui le protagoniste sono alcune mamme vip descritte e raccontate dalle loro figlie

Kidult, bran noto di gioielli, ha lanciato una campagna con Elenoire Casalegno, Federica Nargi e Eleonora Padron, in occasione della festa della mamma. Il progetto dal nome "Guardati con gli occhi di chi ti ama", vede le tre protagoniste confrontarsi con le parole usare dalle loro figle per descriverle.

Come ti descriverebbe tuo figlio?”: è da questa domanda che nasce l’idea della nuova comunicazione del brand, a cui solo in chiusura le tre mamme protagoniste scopriranno le risposte delle loro figlie. Ogni mamma, quando prova a descriversi, mette in relazione la sua figura con l'idea che suo figlio ha di lei. Quando è invece un figlio a raccontare la propria madre, riesce sempre a farlo con parole meravigliose e sorprendenti. 

 

Elenoire Casalegno, è stata definita da sua figlia Swami "un'anima pura, come poche altre al mondo". Un rapporto forte e solido, un legame profondo fatto di quella sottile complicità che lega due donne ormai entrambe adulte ma che sanno ogni giorno ancora crescere insieme.

 


Federica Nargi ha raccontato di come le sue figlie l’hanno sempre descritta come una mamma dolce e simpatica. Mentre lei parlava le piccole Beatrice e Sofia non smettevano di gioire, abbracciarla e guardarla con amore immenso. 

 


Lacrime di commozione, quelle di Eleonora Pedron, che si aspettava di essere descritta dalla sua Ines, 13 anni, come fragile e apprensiva. È stata, invece, definita “bella, intelligente, forte. La mia migliore amica”. Una mamma che "non si arrende, instancabile. E che trova sempre un modo per raggiungere l’obiettivo".

 

Marta Rachele Pusceddu