News

Attualità
28 Aprile 2023

Agenzia funebre cerca a Cagliari un barista con esperienza: è un gioco di parole

Il nuovo cartellone pubblicitario di un’ agenzia funebre apparso a Cagliari gioca con le parole. Si cerca un barista ma non quello da caffè e cappuccino

Un annuncio di lavoro molto curioso è finito sui manifesti a Cagliari. Nel cartellone pubblicitario in Via Is Mirrionis si cercano “baristicon esperienza. Ma non per servire caffè e cappuccini.

L’agenzia funebre con il suo cartellone fa leva sul gioco di parole tra bara e barista. Uno stile d’ironia molto tagliente, una pubblicità in stile Taffo, impresa di pompe funebri regina del settore pubblicitario, con promozioni e post social dall’alto contenuto comico.

Negli ultimi tempi è diventata famosa ironizzando sui negozianti del Covid, sugli auguri di Pasqua e Natale e persino sulla malattia di Fedez.

In questo caso a Cagliari hanno deciso di ironizzare sulla ricerca di personale per ristoranti, promuovendo la loro campagna di assunzione.

@Redazione Sintony News