“Ho comprato la casa senza mutuo a 21 anni grazie al lavoro di tiktoker ma ho ricevuto molti commenti brutti”: L’influencer piange e si scusa con gli utenti.
"Che tristezza vedere gente che lavora il minimo ottenere questo e altri che si spaccano la schiena non avere i soldi nemmeno per pagare il riscaldamento", uno dei commenti al video più rilevanti.
La quantità di storie che arrivano da Tik Tok e che vengono poi riprese da altri siti è veramente fuori dal normale. La ragazza in questione, si chiama Katylee Bailey, una 21enne di Bradford, nel West Yorkshire. Stando a quanto raccontato dal Telegraph, la ragazza ha iniziato il suo lavoro come tiktoker “per gioco” ma adesso guadagna circa mille sterline per ogni video postato e, di conseguenza, la giovane ha deciso di non terminare gli studi per dedicarsi totalmente al nuovo lavoro su Tiktok.
Pochi giorni fa, Bailey ha condiviso un video nel quale festeggiava con una bottiglia di champagne: “Ho comprato casa a 21 anni senza mutuo. Pronta per un nuovo capitolo della mia vita”.
Il Daily Mail racconta però, che le reazioni del suoi follower non sono state tanto a sostegno della sua nuova situazione: “Che tristezza vedere gente che lavora il minimo ottenere questo e altri che si spaccano la schiena non avere i soldi nemmeno per pagare il riscaldamento“, “Buon per te, io pago 2 mila sterline di affitto al mese perché mi hanno detto che non ho le caratteristiche giuste neanche per ottenerlo, un mutuo. E lavoro 40 ore a settimana“.
Insomma, numerosi commenti di questo genere, tanto da portare la 21enne a postare un successivo video in lacrime: “Volevo scusarmi e dire che mi dispiace se qualcuno ha pensato che mi stessi vantando della mia nuova casa. Avete ragione, il sistema fa schifo, e non mi capaciterò mai di essere stata così fortunata”.
Alessandro Paolo Porrà