Millie Bobby Brown si sposa con il fidanzato Jake Bongiovi. L'attrice, star e icona della serie Netflix “Stranger Things” ha 19 anni ed è fidanzata da tre anni con il figlio di Bon Jovi.
Nel post sui social scrive: "Ti ho amato per tre estati tesoro, ora le voglio tutte". E anche il fidanzato, 20 anni, ha dato la notizia sui social con altre foto e la scritta "Per sempre".
Millie Bobby Brown deve il suo successo alla serie dei record dei fratelli Duffer dove interpreta Eleven, Undici nella versione italiana.
Di origine inglese è nata in Spagna dove i genitori si erano trasferiti per gestire un ristorante a Marbella, ma quando lei ha avuto sette anni si sono spostati negli Stati Uniti dove ha cominciato a frequentare una scuola di recitazione. Dopo alcuni piccoli ruoli in varie serie tv il casting per il ruolo di Eleven che le ha cambiato la vita.
Oltre alla serie Netflix in questi anni ha lavorato nel film Godzilla e nei due capitoli di Enola Holmes, dedicati alla sorella di Sherlock Holmes.
Jacob Hurley Bongiovi, vero nome del ragazzo 20enne, è uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley.
Sulle orme del padre che oltre a musicista è anche attore, Jake sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione. Dopo aver recitato in Sweethearts, film con Kiernan Shipka e Nico Hiraga, l'attore sarà in secondo ruolo da protagonista nella commedia Rockbottom.
@Redazione Sintony News