News

Spettacolo
8 Marzo 2023

I motivi dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock agli Oscar: il retroscena

Sullo schiaffo rifilato da Will Smith a Chris Rock durante gli Oscar 2022 emergono nuovi retroscena: ecco quali

A Quasi un anno dal clamoroso schiaffo di Will Smith, durante la notte degli Oscar 2022 a Los Angeles,  Chris Rock, rompe il silenzio e torna a parlare di quanto accaduto con Will Smith e lo fa  durante il 'Chris Rock: Selective Outrage', un nuovo format live che va in onda su Netflix.

Il conduttore americano ha riferito (alla Bbc) che Smith pratica "l’indignazione selettiva" e che lo schiaffo vrebbe più a che fare con i conflitti relazionali  tra lui e la moglie Jade Pinkett, più che con la sua battuta.

Will Smith vince il suo primo Oscar e parla del suo schiaffo a Chris Rock |  GQ Italia

Chris Rock si è espresso così: "Sua moglie aveva una relazione con l'amico di suo figlio. Ok... normalmente non ne parlerei. Ma per qualche ragione, lo hanno fatto loro su Internet. Non ho idea del motivo per cui due persone di talento l'abbiano fatto. Siamo stati tutti traditi, tutti qui dentro sono stati traditi, anche se nessuno di noi è mai stato intervistato dalla persona che ci ha tradito in televisione... Lei lo ha ferito molto più di quanto lui abbia ferito me".

Chris Rock, chi è il comico picchiato da Will Smith agli Oscar 2022? Età,  carriera, film, vita privata, moglie

Pinkett e Smith non hanno mai nascosto di aver affrontato parecchi problemi di coppia negli anni.

Lei a luglio 2020 confessò, durante un episodio del suo Red Table Talk, di aver avuto circa dieci anni prima, una relazione con il cantante August Alsina. Allo stesso modo, sono sempre circolate voci su presunte avventure tra Smith e alcune colleghe. Ma i due hanno poi deciso di vivere una relazione "aperta". 

Will Smith e Chris Rock: il comico aveva già ironizzato su Jada nel 2016

Durante la notte degli Oscar, a far scatenare il tutto fu un commento del presentatore sul taglio dei capelli di Pinkett,  costretta a rasarsi perchè affetta da alopecia.

La reazione di Will Smith non è stata così contenuta, tant'è che Rock oggi rivela, inoltre, che quello schiaffo non fu proprio leggero: "Mi fece male. La gente dice che “le parole fanno male”, ma chiunque lo dica forse non è mai stato preso a pugni in faccia". 

Redazione sintony.it