News

Attualità
15 Febbraio 2023

Ecco le prime immagini di Joker 2 con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

Sul web spunta la prima foto del super duo, Phoenix – Gaga saranno i protagonisti del sequel di Joker

Per il giorno di San Valentino anche il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Philips ha voluto fare un regalo al suo pubblico, celebrando la coppia di pazzi più pazza di tutte, i protagonisti del suo prossimo film in uscita nel 2024.

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, il regista ha diffuso la prima immagine che vede riuniti Lady Gaga e Joaquin Phoenix.

Per il sequel del 2019, appunto, Arthur Fleck, uomo fragile e disturbato, non sarà più solo ad affrontare un mondo che lo esaspera e invita alla violenza: accanto a lui ci sarà il personaggio incontrato da Gaga, che a quanto pare sarà una versione iniziale di Harley Quinn, o meglio la dottoressa Harleen Quinzel, psichiatra che lavora con gli internati nel penitenziario di Arkham.

Non sarà la prima volta che vedremo il personaggio di Harley Quinn trasposto sullo schermo, prima della cantante e artista Lady Gaga il ruolo è stato interpretato da Margot Robbie nei due Suicide Squad e in Bird of Pray, film marchiati Warner Bros in collaborazione con DC. L’attrice australiana continuerà ad interpretare Harley Quinn nella serie tv dedicata al personaggio dei fumetti DC prodotta da HBO.

Su questa nuova trasposizione c'è molta aspettativa, anche perché Joker: Folie à Deux potrà sbizzarrirsi in ogni direzione, visto che è stata confermata la sua indipendenza narrativa rispetto al resto dell'universo filmico Dc Studios attualmente in sviluppo.

Sulla trama non sono ancora state diffuse notizie ufficiali. Si sa solo che vedrà la presenza nel cast di attori come Catherine Keener, Brendan Gleesone e Zazie Beetz.

@Redazione Sintony News