News

Attualità
30 Gennaio 2023

Giovanni Allevi dall’ospedale: “Aspettatemi, ce la stiamo mettendo tutta””

Il pianista e compositore pubblica una foto su Instagram e continua a parlare della sua lotta al mieloma che lo ha colpito a giugno 2022

Giovanni Allevi torna a parlare della malattia e fa sentire la sua grinta con un post su Instagram: “Ce la stiamo mettendo tutta! Aspettatemi!”. 53anni, dal giugno dell’anno scorso impegnato a combattere un mieloma multiplo il pianista e compositore pubblica uno scatto sul social con un libro di Franco Voltaggio dal titolo “L’arte della guarigione”. Un messaggio forte, una speranza: “Qui in Istituto si respirano il talento, l'intuizione, la forte volontà di guarire ed alleviare le sofferenze, con un farmaco, ma anche con un sorriso”, scrive.

 

 

Dai suoi profili social Giovanni non ha mai  smesso d'inseguire la bellezza e non ha mai nascosto la malattia. Sin dal primo momento, trasformando il dolore in note musicali o rendendo pubblica la sua sofferenza dall’ospedale, come una cosa    normale,  come la foto di un tramonto riflesso nella sacca della flebo che gli stavano somministrando. Adesso Allevi trova nuovamente la forza di sorridere e invia un nuovo messaggio di speranza alle centinaia di migliaia di persone che lo seguono sul web.

Redazione sintony.it