News

Musica
22 Gennaio 2023

Elettra Lamborghini al Festival di San Marino per conquistare all’EuroVision Song Contest

Esclusa da Sanremo come Achille Lauro, cerca un posto al sole a Liverpool al Festival del Titano "Una voce per San Marino"

Elettra Lamborghini vuole conquistare l’Europa e punta dritta all’EuroVision Song Contest, che si terrà a Liverpool a maggio. E poco importa se non è neppure nella lista dei 28 partecipanti al Festival di Sanremo, il cui vincitore accede di diritto alla finale della manifestazione.

Eurovision Song Contest 2023, Elettra Lamborghini pensa a San Marino per  esibirsi a Liverpool - libertas

La notizia del progetto dell’erede della Casa automobilistica arriva da Pipol e Gabriele Parpiglia, che su Twitter ha rivelato: "Elettra Lamborghini quest’anno tenterà la carta "Festival di San Marino" per accedere alla qualificazione dell’EuroVision Song Contest. La cantante è pronta per conquistare tutti con un pezzo mozzafiato! Siete curiosi di sentirla (nuovamente) cantare e… twerkare sul palco?".

 

Insomma un piano B, preso a prestito dal suo collega Achille Lauro. L’idea è quindi quella cantare dal Monte Titano nell’equivalente del Festival nostrano, "Una voce per San Marino", la cui finale si terrà si terrà il 25 febbraio al Teatro Nuovo di Dogana, per guadagnarsi un posto al sole alla Liverpool Arena. Sarà più fortunata del suo collega Achille?

Redazione sintony.it