News

Attualità
10 Gennaio 2023

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati per l’ennesima volta. Ecco perché

A nemmeno un anno dalla nascita del loto secondo figlio, Kylie Jenner e Travis Scott, si sarebbero lasciati nuovamente

La relazione tra Kylie Jenner e Travis Scott, che dura da sei anni, è caratterizzata da un continuo tira e molla. Nel 2017 i due erano stati paparazzati insieme per la prima volta mano nella mano. Poche settimane dopo Kylie è rimasta incinta della prima figlia. Nel 2019 e nel 2020 i due hanno affrontato diverse crisi.

Kylie Jenner e Travis Scott, è nato il secondo figlio - Wondernet Magazine

Ora, a nemmeno un anno dalla nascita del loro secondo figlio Kylie e Travis sembrano essersi detto nuovamente addio. Chissà se sarà uno dei tanti ancora oppure quello definitivo.

Kylie Jenner está brigando com Travis Scott por ele não querer morar com  ela, diz site - Monet | Celebridades

Kylie e Travis sono molto attenti alla privacy e non pubblicano quasi mai contenuti social di coppia, ma gli indizi di questa ennesima rottura ci sono comunque tutti. C’è chi sostiene che la crepa abbia iniziato ad aprirsi qualche mese fa, quando l’ex di Scott, Rojean Kar, aveva accusato di infedeltà il rapper su Instagram. In autunno i due sembravano aver superato l’accaduto ma i due non si vedono insieme da novembre. Lui era assente ai party di Natale del clan Kardashian, e lei è volata ad Aspen insieme alle amiche. Quindi i due sembrano fare vite separate già da un po’.

 

@Redazione Sintony News