News

Spettacolo
13 Dicembre 2022

Un anno di rotture: ecco tutte le coppie "vip" che si sono separate nel 2022

L'amore gioca brutti scherzi: il mondo del gossip ha seguito le rotture tra i personaggi famosi. Ecco chi sono le coppie che si sono separate durante il 2022

La separazione che ha fatto chiacchierare di più per tutto il 2022 è quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. 

Dall’annuncio della rottura, il gossip ha seguito passo dopo passo la vicenda sentimentale dei due, con l’ex capitano della Roma già pronto a una nuova vita con Noemi Bocchi. L’anno era cominciato con il botto: la separazione clamorosa tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi aveva lasciato tutti senza parole, ma fortunatamente ora, la coppia si è ritrovata.

Michelle Hunziker rivuole Tomaso Trussardi: ecco cosa succede

Prima dell’estate Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno ufficializzato la loro rottura. “La fiamma si è spenta”, questa la dichiarazione della conduttrice radiofonica. Nel periodo di novembre, lui ha rivelato di aspettare un bambino dalla sua nuova compagna Elisa D’Ospina.

Finita anche la storia d’amore tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Il cantante ha augurato il meglio all’ex compagna ricordando come la loro storia sia stata intensa, ma il loro lavoro li ha portati a stare troppo tempo separati. Un anno prima avevano annunciato l'intenzione di sposarsi.

Perché Benji e Bella Thorne si sono lasciati | Radio Deejay

Dopo nove mesi si è interrotta la storia tra Kim Kardashian e Pete Davidson. La differenza d’età (lei 41 anni e lui 28) non è stata un punto di forza della coppia. A quanto pare, lui ha accusato Kim Kardashian di essere immatura e lei, si è dimostrata esausta dalla relazione.

In estate si sono lasciati, riuscendo a mantenere buoni rapportiVanessa Incontrada e Rossano Laurini. Fabio Rovazzi, invece, ha ufficializzato la fine del rapporto con Karen Casiraghi con cui conviveva da qualche anno ed è finita la storia tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin. Amore al fotofinish anche per Ludovica Frasca con Frank Faricy: l’ex velina e l'imprenditore inglese si erano uniti in matrimonio nel marzo 2021 con una cerimonia intima in Florida. Lei ha già voltato pagina con Adam Sigal.

Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati: parla l'attrice

A settembre si è concluso il rapporto anche tra Laura Cremaschi e Alessandro Moggi. La stessa fine è toccata ad Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi. Dopo un anno insieme, Laura Cremaschi e il procuratore sportivo, che aveva 15 anni di differenza, si sono detti addio. Niente lasciava prevedere la rottura tra Alessia Marcuzzi e il marito, sposato nel 2014 con una bellissima e romantica cerimonia in Inghilterra. Addio anche tra Stefania Orlando e il coniuge Simone Gianlorenzi.

Separazione e maternità a sorpresa per Cristiana Capotondi. L’attrice ha dato la notizia di essersi separata dal compagno Andrea Pezzi e di essere diventata mamma. Lui non è il padre della bambina, ma le è stato accanto durante i nove mesi di gravidanza.

Cristiana Capotondi è incinta del compagno Andrea Pezzi. La coppia ha  scelto l'astinenza per un periodo, ora la lieta notizia - Il Fatto  Quotidiano

La stagione autunnale non ha portato fortuna alle coppie vip. Dopo una serie di smentite, Claudio Amendola e Francesca Neri sono arrivati al capolinea. Dopo 25 anni insieme, i due attori hanno trovato un accordo extragiudiziale per lasciarsi. Tira e molla ancora in corso, invece, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Lei ha annunciato la separazione, lui non accetta di starle lontano. Insieme hanno trascorso una vacanza senza figli alle Maldive: per la loro storia ci potrebbe essere ancora un futuro.

Anche Federico Fashion Style torna single dopo 17 anni. L’amore tra il parrucchiere e la compagna è agli sgoccioli ma resta l’affetto e l’amicizia per il bene della loro bambina.

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati: ecco perché

Dopo 13 anni di matrimonio, divorziano Gisele Bundchen e Tom Brady. La modella e la star del football americano lo hanno reso noto sui social: “Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile…”.

Amore finito anche per Valentina Ferragni e Luca Vezil. Dopo un’estate di lontananza per motivi lavorativi, la coppia ha deciso di intraprendere strade separate. La sorellina di Chiara Ferragni e il modello stavano insieme da quasi nove anni.

@Redazione Sintony News