News

Attualità
15 Dicembre 2022

La dedica di Fedez a Vialli: "Forza Gianluca siamo tutti con te"

Tanti messaggi di sostegno a Gianluca Vialli dopo il suo annuncio di sospendere gli impegni per dedicarsi alla lotta al cancro, fra questi anche Fedez

Ieri la decisione di Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale italiana, e l'annuncio alla FIGC di voler sospendere i propri impegni professionali per dedicarsi interamente alla lotta contro la malattia. Da quel momento Vialli è stato letteralmente sommerso di messaggi e post di sostegno. A dimostrazione di quanto l'ex bomber di Samp e Juve sia amato e apprezzato. Probabilmente anche per come sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro. 

Fra i tanti messaggi a lui dedicati, c'è anche quello di Fedez, che attraverso un tweet ha voluto comunicargli tutto il suo sostegno: "Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!"

Un messaggio di incoraggiamento profondo, che ha origine dal legame che si è creato tra il rapper e lo sportivo, soprattutto dopo che Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas, malattia in comune con Gianluca Vialli. "Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno - aveva scritto su Instagram il cantante - poi una telefonata pochi giorni prima dell'intervento che difficilmente dimenticherò". 

@Redazione Sintony News