Ieri la decisione di Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale italiana, e l'annuncio alla FIGC di voler sospendere i propri impegni professionali per dedicarsi interamente alla lotta contro la malattia. Da quel momento Vialli è stato letteralmente sommerso di messaggi e post di sostegno. A dimostrazione di quanto l'ex bomber di Samp e Juve sia amato e apprezzato. Probabilmente anche per come sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro.
Fra i tanti messaggi a lui dedicati, c'è anche quello di Fedez, che attraverso un tweet ha voluto comunicargli tutto il suo sostegno: "Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!"
Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te! 💖💪🏻
— Fedez (@Fedez) December 14, 2022
Un messaggio di incoraggiamento profondo, che ha origine dal legame che si è creato tra il rapper e lo sportivo, soprattutto dopo che Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas, malattia in comune con Gianluca Vialli. "Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno - aveva scritto su Instagram il cantante - poi una telefonata pochi giorni prima dell'intervento che difficilmente dimenticherò".
@Redazione Sintony News