News

Musica
18 Marzo 2022

Fedez racconta in lacrime: "Ho un problema di salute". L'ondata di solidarietà sui social

Il cantante Fedez ha rivelato sui social di avere scoperto un problema di salute. Migliaia i messaggi di colleghi e fan

"Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo". Fedez, dopo alcuni giorni di silenzio, ha dato un annuncio choc ai suoi fan su Instagram. Commosso, con gli occhi lucidi, ha raccontato di avere un problema di salute. Ora dovrà sottoporsi a un percorso di cure.

"Per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po' di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni". 

Un'ondata d'affetto da quando è emersa la notizia sta travolgendo il cantante. Migliaia i messaggi di solidarietà e su Twitter il nome del cantante e il tag "ferragnez" è entrato in trend topic nel giro di poco tempo. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno voluto mostrare il loro sostegno: Antonella Clerici, Emma Marrone, Barbara d'Urso, Levante. Inaspettatamente, tra questi c'è anche il leader leghista Matteo Salvini: "Possiamo anche aver discusso in passato - scrive Salvini - ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!". 

@Marzia Diana