News

Spettacolo
6 Dicembre 2022

Alessia Marcuzzi pubblica una foto della figlia Mia su Instagram: ecco i commenti

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato sui social una foto della figlia Mia: "Siete uguali", ecco i commenti dei follower

La nota conduttrice, Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una foto di Mia, la figlia avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti. La settimana scorsa imitava la mamma dopo averle svuotato il guardaroba: ma anche nelle pose serie si evince la somiglianza con la Marcuzzi.

 

Gli occhi, il sorriso, quell’aria serena ma allo stesso tempo vivace. Per i follower della Marcuzzi sono davvero due gocce d’acqua. “È la tua fotocopia”, scrive un’utente. “Uguale a la mamma”, scrive un’altra. E ancora: “Come ti assomiglia”, “Una mini Alessia, è stupenda”.

 

 

Da alcuni mesi, circolano notizie riguardanti il suo ritorno in tv. Dopo l’addio a Mediaset, in vista del suo arrivo nella redazione Rai, la Marcuzzi ha voluto un programma fatto proprio per lei: “Boomerissima”.

Boomerissima di Alessia Marcuzzi: quando va in onda

Con l’aiuto del suo team di autori, la conduttrice ha scritto la sua trasmissione con l’obiettivo di mettere a confronto le generazioni e di fornire un racconto del nostro Paese, servendosi di musica, film, spot, oggetti, mode e fatti di cronaca.

In un primo momento, il programma era previsto per lo scorso autunno ma, a seguito di problemi legati alle registrazioni è stato posticipato.

A confermare la data di messa in onda è TvBlog: appuntamento per il 10 gennaio 2023.

@Redazione Sintony News