News

Attualità
6 Dicembre 2022

Natale, idee regalo dedicate al proprio amico a 4 zampe

Se non sai cosa regolare al tuo amico amante del proprio animale domestico, ecco alcune idee regalo speciali

Tra le idee regalo per chi ama il proprio animale domestico ci sono una miriade di possibilità: un set fotografico del proprio animale, gadget personalizzati o ancora il calco dell’impronta.

Molti fotografi sono specializzati nei ritratti di cani e gatti. Anche se l’amico a quattro zampe è poco socievole potrà diventare un modello perfetto per uno scatto fotografico. Con una sessione di posa di un’ora si possono realizzare fino a dieci scatti memorabili che potranno poi essere incorniciati per diventare un perfetto regalo per il padrone dell’animale.

Se si vuole invece puntare su un regalo personalizzato si potrebbe optare per un calendario con le foto dell’animale domestico, un photocollage o ancora tazze, portachiavi, magliette e persino tappetini del mouse o cover del cellulare.

Anche il calco dell’impronta del proprio animale potrebbe essere un’idea regalo perfetta per chi ama il proprio amico pelosone. Sono in vendita diversi kit che permettono di realizzare il calco in casa in pochi semplici passaggi, oppure di prendere l’impronta come se fosse un timbrino. Inoltre, la maggior parte dei kit includono il portafoto o portaimpronta, la plastilina o l’inchiostro, e tutto il necessario per realizzare in autonomia un ricordo speciale che rimarrà per sempre.

@Redazione Sintony News