News

Eventi
2 Dicembre 2022

Palazzo Doglio: Domenica 4 dicembre arrivano i Christmas labs per grandi e piccoli

Domenica 4 dicembre arrivano i Christmas labs per grandi e piccoli, il flower bar dedicato alle ghirlande di Natale e i winter drinks dell’American Bar

Manca poco al primo appuntamento del Natale di Palazzo Doglio!

Domenica 4 dicembre arrivano i Christmas labs per grandi e piccoli, il flower bar dedicato alle ghirlande di Natale e i winter drinks dell’American Bar.

Dalle ore 10.00 alle ore 12.30, negli spazi interni di Palazzo Doglio, i Christmas labs firmati da Le Pom Pon Flower andranno a stimolare la creatività di adulti e bambini.

Caro Babbo Natale” è il nome del laboratorio di calligrafia durante il quale i bambini dai 7 ai 12 anni potranno cimentarsi con l’arte di “disegnare le lettere” e creare letterine, biglietti e decorazioni. Il prezzo di 20 euro per bambino include laboratorio, merenda, lettera e decorazioni da portare a casa. Contemporaneamente, gli adulti potranno partecipare al workshop “La tua Ghirlanda Natalizia”, dove avranno l’opportunità di conoscere tutti i segreti per confezionare la tradizionale decorazione di Natale che andrà poi ad abbellire la propria casa.

Il prezzo di 45 euro per partecipante include laboratorio, coffee station, ghirlanda da portare a casa.

I posti per i Christmas Labs sono limitati. Per informazioni e prenotazioni, si potrà contattare telefonicamente e tramite whatsapp il numero 338 151 7055.

Durante la mattina, l’arte floreale di Le Pom Pon Flower impreziosirà la Corte di Palazzo Doglio con l’allestimento di un piccolo shop dedicato alle decorazioni natalizie. Domenica 4 dicembre, il focus sarà sulla ghirlanda di natale, magari da appendere fuori dalla porta per segnare l’inizio della stagione delle feste; mentre domenica 18 dicembre, con l’avvicinarsi delle ricorrenze, il flower bar di Palazzo Doglio sarà dedicato ai centritavola di Natale.

Da non perdere l’appuntamento del fine settimana con i Winter Drinks dell’American Bar all’insegna delle tradizionali pause invernali con la ricetta speziata del Vin Brulé accompagnato dalle castagne e della cioccolata calda con marshmallows.

Il ricco calendario del weekend si completa con il Doglio Christmas Shop, dove è possibile acquistare e regalare esclusive esperienze dedicate alla raffinatezza, al benessere, al gusto e al grande intrattenimento legate al mondo di Palazzo Doglio.