News

Attualità
19 Novembre 2022

Storia finita tra Harry Styles e Olivia Wilde: i motivi

Dopo due anni di relazione il cantante Harry Styles e la regista Olivia Wilde hanno messo in pausa il loro rapporto, ecco perché

Storia finita tra il cantante Harry Styles e la regista Olivia Wilde. La notizia, dopo due anni di relazione, è arrivata nella notte con un articolo esclusivo apparso su People.

Sempre secondo il gossip rivelato dalla rivista i due si sarebbero presi una “pausa prolungata”. E i motivi della fine della loro relazione sarebbero da ricondurre nella difficoltà che i due stanno avendo in questo periodo a conciliare i rispettivi impegni. 

Harry Styles , ex membro dei One Direction infatti è molto impegnato nel suo attuale tour mondiale. Dall’altra la Wilde si sta occupando dei suoi figli e dei suoi impegni cinematografici a Los Angeles.

Nessuna comunicazione da parte dei diretti interessati sui loro profili social, ma i dettagli arriverebbero da fonti vicine alla coppia. E a quanto pare i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti, come buoni amici.

Si sono conosciuti sul set del film Don’t worry darling, presentato al Festival del Cinema di Venezia 2022. Da allora sono passati appena due anni, oggi la storta sembra arrivata al capolinea.

 

 

@Redazione Sintony News