Courtney Tillia, è l'insegnante americana, moglie e mamma di quattro figli che ha deciso di lasciare l'insegnamento, iniziando a pubblicare contenuti per adulti su OnlyFans. Courtney ha tre account sul sito Web ma la maggior parte dei guadagni deriva dal profilo in cui pubblica video e foto di nudo.
Del milione che ha guadagnato, ben 750mila dollari sono stati intascati per merito della pubblicazione di contenuti espliciti. Sul secondo account vende merchandising, mentre il terzo di base è gratuito ma contiene dei contenuti pay-per-view che le permettono di arrotondare le cifre.
L’ex insegnante dimostra di non avere preoccupazioni sull’idea che i suoi figli possano avere una brutta considerazione del suo nuovo lavoro. Anzi, lei e suo marito hanno colto “la palla al balzo” per insegnare ai propri figli a sviluppare una mentalità aperta, non criticando le scelte altrui per vivere.
Courtney ha detto in un’intervista a TMZ: "Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un'enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Possibilità ci torni a insegnare? Sono lo 0%". Anche perché, ha spiegato, per arrivare a queste cifre, avrebbe dovuto lavorare "almeno altri 25 anni" come insegnante.
Negli ultimi tempi, Courtney ha lasciato l'Arizona, trasferendosi a Los Angeles insieme al marito e ai quattro figli.
In questo periodo la famiglia ha potuto vivere delle lunghe vacanze in luoghi paradisiaci in giro per il mondo.
La donna, inoltre, ha deciso di prendersi del tempo per sé, intraprendendo viaggi in Colombia e Giamaica. Grazie al suo fatturato e alla sua bontà d’animo, si è posta la missione di aiutare chi vive con difficoltà economiche.
@Redazione Sintony News