News

Attualità
14 Novembre 2022

La rivelazione di Jennifer Aniston sul perchè non è mai diventata madre

Per la prima volta, Jennifer Aniston racconta il suo rapporto con la maternità e l’infertilità

Jennifer Aniston, in un intervista concessa ad Allure, racconta per la prima volta il difficile e lungo percorso che ha affrontato per provare ad avere un figlio. L’attrice, oggi 53enne, per anni ha sognato di diventare madre, tanto da aver provato qualsiasi strada possibile per rimanere in cinta: "Ho tentato di tutto per rimanere incinta. Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese... Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto ‘Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa'”.

I media l’hanno accusata per anni di essere egoista e concentrare la sua vita solo sulla carriera senza voler costruire una famiglia. Alcune voci del passato sostenevano che il marito, all'epoca Justin Theroux, l'avesse lasciata perché non poteva avere figli. "Erano tutte bugie", afferma la star di Friends, mettendo a tacere questi gossip sul suo conto una volta per tutte.

Se da una parte c’è tristezza e amarezza per non essere riuscita a diventare madre, dall’altra l’attrice ammette di non avere rimpianti: "Mi sento sollevata perché non ci devo più pensare, è finita. Il treno è andato". 

 

@Redazione Sintony News