News

Attualità
14 Novembre 2022

Casi di Covid al Grande Fratello Vip: ecco cosa sta succedendo

Focolaio nella casa del Grande Fratello Vip, i casi di Covid potrebbero presto aumentare ancora. Tutto è iniziato quando Patrizia Rossetti è risultata positiva al tampone

Il Covid ha raggiunto anche il reality di Canale 5. Nella casa del Grande Fratello Vip  è scoppiato un focolaio. Per adesso il virus ha colpito quattro concorrenti. Prima Patrizia Rossetti che sabato scorso è risultata positiva al tampone, poi Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. 

I quattro sono stati fatti uscire dalla Casa e messi in isolamento in attesa di negativizzarsi ma il timore è che i casi di Covid possano aumentare.

Questa mattina intanto è risultata positiva anche Pamela Prati che è uscita giovedì scorso dalla casa. Prima di abbandonare il reality ha salutato tutti i suoi compagni, poi una volta arrivata in studio ha anche baciato in bocca Alfonso Signorini.

 

Intanto il televoto previsto per la puntata di stasera è stato annullato. E anche se la produzione Mediaset ha assicurato di esser prontamente intervenuta rimane un punto interrogativo sulla diretta di questa sera. Nessuna rassicurazione infatti è arrivata sulla messa in onda del Grande Fratello Vip
 

 

@Redazione Sintony News