News

Attualità
14 Novembre 2022

La casa di Stranger Things esiste e si trova in Georgia

La casa di Vecna, l'antagonista della serie tv Stranger Things, si trova a Rome, in Georgia. La casa si trova in vendita, ecco le informazioni sull'abitazione

La Creel House, la casa di Vecna, antagonista dei protagonisti di Stranger Things nella quarta stagione, esiste davvero e si trova Rome, in Georgia.

L’abitazione in stile vittoriano-gotico, costruita nel 1882 dal colonnello Hamilton Yancey è considerata una delle dimore storiche più prestigiose della località. La casa, residenza in Stranger Things della famiglia Creel a partire dal 1959, è conosciuta nella realtà come Claremont House. Il nome deriva da un B&B che per molti anni ha occupato la struttura, poi ceduta come abitazione nel 2019 alla cifra di 350.000 dollari.

Stranger Things 4: il trailer anticipa un futuro prequel negli Anni '50?

Oggi, in seguito alle numerose apparizioni nella serie tv, la casa gode di una crescita di prezzo non indifferente. Infatti, la villa si trova attualmente in vendita alla modica cifra di 1,5 milioni di dollari. La sua planimetria si sviluppa su una superficie di circa 550 metri quadrati, comprende sette camere da letto e sette bagni ed è stata interamente restaurata e riadattata all’epoca in cui è ambientata la serie.

L’abitazione vanta numerosi oggetti di design originali come: librerie su misura, un’antica cassaforte a mura e un orinatoio in ghisa. La proprietà è provvista di una depandance sita sul retro. La cucina invece risulta appena ristrutturata e in grado di ospitare elettrodomestici nuovi, armadi su misura e un’isola in marmo nero.

La parte che ha acquisito più visibilità e più fama è certamente la sua angosciante soffitta.

Stranger Things 4, quattro case infestate dei film Anni '80 che hanno  influenzato la misteriosa Creel House | Scarlet Boulevard

La quinta e ultima stagione di Stranger Things è già in produzione. Al momento la data d’uscita non è stata ancora decisa e potrebbe essere molto distante. Si tratta dell’ultima stagione della serie, nonostante i suoi creatori, i fratelli Duffer, abbiano già svelato la produzione di alcuni spin-off legati ad alcuni dei personaggi.

@Redazione Sintony News