News

Attualità
12 Novembre 2022

Ecco come si è mostrata Asia Argento per celebrare il fidanzato campione del mondo di MMA

Asia Argento si è mostrata con un abbigliamento succinto per celebrare il fidanzato campione del mondo di MMA

Nuda, con un solo cinturone MMA per celebrare la vittoria del suo fidanzato, campione del mondo nella disciplina. Si è mostrata così Asia Argento, 47 anni, in un post che gli ha dedicato scrivendo anche: “Sono così fiera di te”.

Michele Martignoni, il compagno dell’attrice 47enne, ha vinto il titolo contro Dominique Wooding e, a un mese da quello che è uno storico successo per lo sport italiano e per la disciplina di lotta, Asia Argento decide di mostrare un selfie allo specchio. 

Niente abbigliamento, solo il cinturone del compagno per coprire le parti intime del suo corpo. Lui è alle sue spalle e indossa i boxer. 

Poi la dedica: “Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining, “The belt came to Rome and it will stay here”.

L’amore tra i due è scoppiato quest’estate, e va a gonfie vele. La Argento ha commentato su Instagram definendolo: "Sunshine of my life". Lui ha ricambiato con: "Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi". 

 


Redazione Sintony News