News

Spettacolo
10 Novembre 2022

Da Nino Frassica a Luca e Paolo ecco il nuovo cast di Lol 3

Prime Video ha svelato i nomi dei dieci comici che prenderanno parte alla prossima edizione del programma, in uscita nei primi mesi del 2023

Ci siamo. Dopo l'antipasto di "Generazione Lol" su TikTok, vinto dal cagliaritano Dany Cabras, proprio ieri Amazon Prime Video ha ufficializzato l'elenco dei dieci comici che parteciperanno all'edizione del 2023. L'annuncio durante la puntata di Summer Camp su Radio Deejay, condotta da Federico Russo, Nikki e Francesco Quarna, che si sono divertiti a snocciolare i nomi dei dieci concorrenti di Lol 3.

 

Intanto le conferme alla conduzione: accanto a Fedez ci sarà ancora Frank Matano, che dopo il successo della prima edizione ormai è passato in pianta stabile dall'altra parte rispetto allo spazio gara. Poche conferme, invece, per quanto riguarda le date: di sicuro nel 2023, molto probabilmente verso febbraio o marzo, visto che le precedenti edizioni sono andate in onda proprio in quel periodo.

Ma veniamo al cast. Sono solo tre le donne presenti, in mezzo a sette uomini agguerriti. Ci sarà l'attrice Marina Massironi, nota soprattutto per le performance con Aldo, Giovanni e Giacomo; a completare le quote rosa la doppiatrice romana Marta Filippi (ha prestato la sua voce a Sabrina nella serie Netflix "La terrificante vita di Sabrina") e Brenda Lodigiani, attrice e imitatrice, nota come cabarettista nel programma "Scorie" su Rai 2 e nel cast di "Camera Café" con Luca e Paolo.

E proprio Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono fra i concorrenti più noti e più "pericolosi" per gli altri. Il duo comico promette battaglia, anche se alla fine ne rimarrà uno solo. Con loro, il decano della comicità italiana Nino Frassica, direttore di Novella Bella a "Che tempo che fa" la domenica sera su Rai 3, il cabarettista Paolo Cevoli, ex assessore Palmiro Cangini ai tempi di Zelig, Fabio Balsamo dei The Jackal (attenzione, perché l'altro membro del gruppo, Ciro Priello, vinse la prima edizione di Lol), Herbert Ballerina, noto come spalla di Maccio Capatonda, infine Cristiano Caccamo, attore in diverse serie tv come "Baby" e "Don Matteo".

@Redazione Sintony News