"Grazie mamma, guarda cosa ho fatto grazie ai tuoi traumi. Ti voglio un sacco bene". La prima dedica è naturalmente alla madre, musa ispiratrice di numerosi dei suoi sketch. Il sardo Dany Cabras ha trionfato nella terza edizione di "Generazione Lol", la prima in onda su TikTok. In realtà, il comico popolarissimo sui social ha dovuto spartire il primo posto con il collega Mario Terrone, in arte Ginnasio, definito un "osso duro".
Una sfida all'ultimo sorriso, anzi al primo. Ma nessuno dei due è caduto nella trappola dell'altro e dopo i cinque minuti finali concessi a mo' di spareggio dall'organizzazione, il comico Lillo, vera e propria anima del format targato Prime Video, ha chiuso la sfida decretando la vittoria di entrambi.
Un finale che ha avuto uno strascico esilarante, perché entrambi i vincitori, credendo si trattasse di un tranello, hanno partecipato alla foto di gruppo in rigorosa serietà. D'altronde sono da capire: "chi ride è fuori", l'unica regola del gioco, è scritta dappertutto.
@Redazione Sintony News