News

Spettacolo
29 Novembre 2021

Seconda stagione di LOL, ecco i comici esclusi

Intanto è pronta la seconda stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, lo show di Prime Video più visto sulla piattaforma e uno dei fenomeni dell’anno sui social.

Solo qualche giorno fa sono stati annunciati i comici che faranno parte del cast dell’edizione numero 2, con novità anche per quanto riguarda la conduzione; accanto al confermassimo Fedez non ci sarà più Mara Maionchi, contrariamente a quanto dichiarato dalla stessa interessata durante varie interviste, bensì uno dei protagonisti della prima edizione: Frank Matano. Dieci i concorrenti che cercheranno di resistere il più possibile alle divertenti gag degli avversari: Maccio CapatondaCorrado GuzzantiMago ForestMax AngioniMaria Di BiaseGianmarco PozzoliDiana Del BufaloTess MasazzaVirginia Raffaele e Alice Mangione

Il sito Anticipazioni TV ha rivelato anche altri nomi che sembravano essere ormai certi nel cast, ma che sono stati scartati o che hanno dovuto rinunciare per altri impegni lavorativi: in primis Nino Frassica, la cui trattativa sarebbe saltata all’ultimo minuto. Lo stesso vale anche per Claudio Bisio e Valeria Graci, che ha partecipato alla diretta live che in cui è avvenuto lo svelamento del cast ufficiale. Anche Amedeo del duo Pio e Amedeo sembrerebbe essere stato contattato, ma avrebbe rifiutato perché non voleva partecipare senza il suo compagno comico. 

Chi invece non sarebbe stato contattato, nonostante il suo nome circolasse molto sul web, è Valerio Lundini, lo showman del programma di Rai 2 “Una Pezza di Lundini” apprezzatissimo sui social. Lundini ha rivelato, tuttavia, che avrebbe apprezzato una chiamata dalla produzione.